Modalità d'iscrizione

Per iscriversi ai Corsi di Formazione in Training Autogeno è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito su questa pagina.
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del quorum di partecipanti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro telefonicamente o via email.

 

1

Domanda di Partecipazione

Salva e stampa la Domanda di Partecipazione al Corso. Utilizzando i bottoni sottostanti si attiverà il download automatico della Domanda in formato PDF. Il Corso per Operatori Clinici è riservato a medici e psicologi in possesso di laurea magistrale e iscritti al relativo Albo Professionale. Il Corso per Conduttori è riservato a tutti i professionisti che si occupano di promozione del benessere, della salute e dello sport.

 

Corso per Operatori  Corso per Conduttori

2

Invia la Richiesta

Dopo aver stampato la Domanda di Partecipazione, puoi compilarla in ogni sua parte ed inviarla al CRPP (via email o via fax) corredata di Curriculum Vitae.

Email: iscrizioni@corsitrainingautogeno.roma.it

Fax: 06/83972177

 

3

Ricevi la Conferma

Entro due giorni lavorativi valuteremo la tua Richiesta e sarai ricontattato/a via email dal CRPP. In caso di esito positivo, potrai iscriverti al Corso procedendo con il pagamento della Quota d'iscrizione.

4

Pagamento della Quota d'Iscrizione

Dopo aver ricevuto Conferma dell'accettazione della tua richiesta di iscrizione da parte del CRPP, puoi procedere attraverso il pagamento della Quota d'iscrizione. Se hai optato per il pagamento con carta di credito, puoi effettuarlo da qui: